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AGEMAR S.A.

Il profilo che abbiamo elaborato per il percorso formativo all’interno del nostro Studio è il seguente:

Mansioni che verranno assegnate
  • ricezione e centralino
  • disbrigo della corrispondenza
  • allestimento formulari vari
  • classificazione/archiviazione documenti
  • pratiche amministrative generali
  • registrazioni contabili e controllo della cassa
Requisiti richiesti
  • interesse per i compiti amministrativi
  • buone conoscenze informatiche (pacchetto Office)
  • di madrelingua italiana o con ottime conoscenze della lingua italiana; è gradita la conoscenza di altre lingue nazionali o dell’inglese
  • affidabilità e senso del dovere
  • precisione e senso dell’ordine
  • discrezione
  • atteggiamento positivo, spirito d’iniziativa e buone capacità relazionali
Data d’entrata

Da concordare, al più tardi 1. settembre 2025.

La candidatura, corredata da una lettera di presentazione e motivazione, curriculum vitae e pagelle scolastiche è da inviare in formato elettronico al seguente indirizzo e-mail: m.curti@ottaviani.ch all’attenzione della sig.ra Curti.

Per ulteriori informazioni siamo disponibili all’indirizzo e-mail scritto sopra oppure al numero di telefono 091 923 30 81.

AGEMAR S.A. - Società finanziaria e fiduciaria

Indirizzo

Via al Forte 3

Casella postale 1769

6901 Lugano

Recapito telefonico

091 923 30 81

091 922 65 59 (fax)

E-mail

m.curti@ottaviani.ch