Il profilo che abbiamo elaborato per il percorso formativo all’interno del nostro Studio è il seguente:
Mansioni che verranno assegnate
- ricezione e centralino
- disbrigo della corrispondenza
- allestimento formulari vari
- classificazione/archiviazione documenti
- pratiche amministrative generali
- registrazioni contabili e controllo della cassa
Requisiti richiesti
- interesse per i compiti amministrativi
- buone conoscenze informatiche (pacchetto Office)
- di madrelingua italiana o con ottime conoscenze della lingua italiana; è gradita la conoscenza di altre lingue nazionali o dell’inglese
- affidabilità e senso del dovere
- precisione e senso dell’ordine
- discrezione
- atteggiamento positivo, spirito d’iniziativa e buone capacità relazionali
Data d’entrata
Da concordare, al più tardi 1. settembre 2025.
La candidatura, corredata da una lettera di presentazione e motivazione, curriculum vitae e pagelle scolastiche è da inviare in formato elettronico al seguente indirizzo e-mail: m.curti@ottaviani.ch all’attenzione della sig.ra Curti.
Per ulteriori informazioni siamo disponibili all’indirizzo e-mail scritto sopra oppure al numero di telefono 091 923 30 81.